Project Description

fucked up

FUCKED UP

INFO

Se ai provocatori Fucked Up piace dar vita a musica aggressiva e incendiaria, il loro approccio compositivo e sonoro è fonte di ancora più emozioni discordanti.

Abbandonando la classica struttura punk, i Fucked Up incorporano lunghi e complessi momenti strumentali, accordi e arrangiamenti inusuali e duraturi passaggi sperimentali, affiancati da chitarre furiose e vocals abrasivi – il tutto prendendo liberamente spunto da altri generi. Non solo: i Fucked Up rendono omaggio a movimenti pionieristici anarchici e ai combinaguai politici di ogni tipo incorporando fotografie storiche all’interno delle loro copertine, approfondendo elementi di misticismi oscuri e incorporando linee narrative complesse per sfidare e confrontare i propri fan, che dal 2018 fan fronte a nuovi elementi di elettronica e dance nel sound già peculiare del gruppo.

I Fucked Up, eroi nazionali e locali nella scena punk underground prima ancora di «The Chemistry of Common Life», che li fa schizzare nel mondo mainstream valendo loro uno dei premi musicali più prestigiosi di tutto il Canada: il Polaris Music Prize.

VISITA QUESTO ARTISTA

SITO WEB