terror

TERROR

INFO

previsto che avrebbero disarcionato e sconvolto il percorso dell’intero hardcore.
La loro aggressività, unita all’amore per la scena e a messaggi di sopravvivenza e autodeterminazione, ha dato luce a 10 album e 24 anni di prese dirette, poghi indomabili e ripudio del tradizionalismo bieco e soffocante a favore di collettività, coesione e apertura.
«STILL SUFFER», ultima fatica uscita ad aprile tramite Flatspot Records e prodotta dall’ex chitarrista Todd Jones, incarna l’incessabile e rapidissima furia e l’incorruttibile trasparenza che han reso i Terror così essenziali all’interno di un movimento che ormai trascende ogni spazio e tempo.

I Terror, accompagnati dagli storici Bane e dai massacranti Start Today e Peace of Mind, ci insegneranno una lezione o due sull’hardcore, questo novembre. Niente transenne, niente esitazioni. Ci vediamo lì.

VISITA QUESTO ARTISTA

ACQUISTA BIGLIETTO