
STRAY FROM THE PATH
INFO
Pesi massimi dell’hardcore americano, gli Stray From The Path sono una scarica di colpi sotto la cintura in costante crescita di pesantezza, cupezza e popolarità. Con un sound che non consente tregue amplificato da un contratto con UNFD, gli Stray From The Path affiancano batterie dalla leggerezza di un lanciamissili a chiamate a ribellione e consapevolezza socio-politica, chitarre attanaglianti e missioni antirazziste, anti-omotransfobiche e antidiscriminatorie, dando voce a stati d’animo apocalittici e sete ingestibile di scardinare il mondo senza possibilità di ripresa.
Belva mutaforma dai canini affilati oltre ogni aspettativa, gli Alpha Wolf disintegrano i limiti del genere con dinamiche sonore da palla demolitrice, chitarre ferine e una schiettezza fatale. Una decade di mosh pit incontrollabili e hardcore sempre più cattivo alle spalle, gli Alpha Wolf paralizzano le onde radio di tutto il mondo con facilità sorprendente, guadagnandosi perfino una nomina per “Miglior Album Hard Rock o Heavy Metal” agli ARIA Awards, oltre che un posto di fianco a colossi come Slipknot, Parkway Drive e Megadeth.
Gli Stray From The Path, accompagnati dai micidiali Alpha Wolf, Graphic Nature e Calva Louise, piomberanno sul palco dei Magazzini Generali questo novembre – la prima data dopo sei anni di assenza dallo Stivale e l’ultima occasione di salutarli con tutta la forza che abbiamo in corpo prima del loro addio agli spalti. Inutile dire che sarà dura reggere il colpo.