bloodywood

BLOODYWOOD

INFO

Siete alla ricerca di qualcosa di innovativo, inusuale e travolgente oltre ogni immaginazione? Siete nel posto giusto.
I Bloodywood, incontro avvincente fra metal e Bollywood, stanno rapidamente conquistando lunghezze d’onda in tutto il mondo con un progetto imprevedibile e micidiale. Partiti come tanti dal suonare cover metal di canzoni pop, è questione di poco perché i Bloodywood rivoltino completamente la situazione nel modo più solare possible, rilasciando brani originali ricchi di perseveranza e positività e organizzando atti di beneficienza legati alla salute mentale e al bullismo che attireranno l’attenzione di nientemeno che lo Wacken Open Air – prima ancora di aver fatto un singolo tour!

Dopo aver conquistato l’intero pubblico del Wacken, non potevamo non far sì che i Bloodywood venissero in Italia questo marzo. Non perdeteveli assolutamente.

**In seguito alla cancellazione della data di Verona per motivi personali della band, i biglietti per il Factory verranno riprotetti sullo Slaughter Club di Paderno Dugnano per garantire un posto a chi volesse unirsi a noi in Lombardia. Per chi preferisse un rimborso, potrà richiederlo su aiuto@dice.fm entro e non oltre il 28 febbraio 2023.

VISITA QUESTO ARTISTA

ACQUISTA BIGLIETTO

PADERNO DUGNANO