attila

ATTILA

INFO

Crew death metal e metalcore da Atlanta, Georgia, gli Attila sono uno dei gruppi più irriverenti, esplosivi ed esuberanti del mondo intero – non per niente sono gli unici esponenti del party death metal.

Uno dei gruppi più rivoluzionari della scena alternativa, gli Attila non hanno la minima intenzione di prendersi sul serio e omologarsi al resto del globo: stravolgendo ogni fondamenta del metal estremo e mettendo il piede sull’acceleratore su testi scanzonati, ironici e festaioli, gli americani hanno cambiato il volto di un intero sottogenere senza batter ciglio. Svettando nelle classifiche Billboard Hard Rock e Independent Albums già nel 2013 con «About That Life», gli Attila provocano e innervosiscono i puristi con vere e proprie bombe a mano senza minimamente accennare a fermarsi.

Gli Attila, accompagnati da Our Hollow, Our Home, Traitors, Ghost Iris e Stain the Canvas, saranno dei nostri per una data fuori dal mondo questo marzo e abbiamo già l’adrenalina alle stelle all’idea di sentire «Closure» dal vivo per la prima volta. Pronti per perdere la testa?

VISITA QUESTO ARTISTA

SITO WEB

ACQUISTA BIGLIETTO

DICE