igorrr

IGORRR

INFO

Igorrr, pseudonimo del multi-strumentalista e producer di elettronica Gautier Serre (Whourkr), è un’esplosione di chaos, breakbeat frenetici, riff metal, violini ispirati alla tradizione nomade e vocal di stampo d’opera – un’unione sonora tanto intensa quanto conturbante. È proprio la batteria micidiale e fuori-dall’ordinario mista a un’interpretazione peculiare della strumentazione acustica ad attirare label sperimentali, raido e critici internazionali e ispirare in Igorrr un’esplorazione ancora più sfrenata. Collaborazioni con Teloch dei Mayhem, Ruby My Dear, Cattle Decapitation e Secret Chiefs 3 non sono quindi che l’ordine del giorno per un artista idiosincratico e particolare come Igorrr, che ci presenterà un tipo di metal impossibile da trovare altrove.

Metal estremo di origini belga, gli Amenra sono tanto sperimentali quanto atmosferici e fisicamente incapaci di rinunciare a una pesantezza e cattiveria sonora senza rivali. Emersi nei primi 2000 con forti impronte doom, sludge, post metal e hardcore punk, gli Amenra smantellano sempre più i limiti del metal estremo con ogni rilascio, appoggiandosi alla Church of Ra, un collettivo DIY di artisti e amici con cui collaborare artisticamente. Mordaci pure le loro scelte di collaborazioni, che vedono sotto i riflettori nient’altri che Caro Tanghe degli Oathbreaker.

Igorrr e Amenra, accompagnati da Der Weg Einer Freiheit e Hangman’s Chair, saranno nel nostro Paese per un’unica data l’anno prossimo, una serata che metterà alla prova ogni concezione abbiate collezionato sul metal fino ad ora. Non potete perderveli.

VISITA QUESTO ARTISTA

SITO WEB

ACQUISTA BIGLIETTO

DICE