rising merch faces of death tour

RISING MERCH: FACES OF DEATH TOUR

INFO

A pochi mesi dal suo arrivo in Italia, il Rising Merch Faces of Death Tour cambia parzialmente volto. Fallujah, Inferi e Harbinger prenderanno le veci dei precedentemente annunciati Archspire, Black Crown Initiate e To The Grave, costretti a separarsi dalla line up a causa di problemi logistici.

Death metal tecnico e ricco di elementi progressive, i Fallujah sono in perenne evoluzione sonora, tanto da guadagnarsi rapidamente il riconoscimento di “band più creativa di San Francisco dalla nascita dei Metallica.”
Inizialmente più vicini a grind e deathcore, i Fallujah si lanciano a capofitto in composizioni sempre più complesse, rilasciando mine come «The Harvent Wombs», «Nomadic» e «The Flesh Prevails», valse loro l’ammirazione di critici di ogni angolo terrestre.

I Fallujah, gli Inferi e gli Harbinger si aggiungono alla line up massacrante del Faces of Death, capitanato dai decimanti Rivers of Nihil, assieme ai devastanti Allegaeon, per una serata che ridurrà in polvere le ossa di chiunque osi solamente pensarci. Non mancate.

VISITA QUESTO ARTISTA

SITO WEB

ACQUISTA BIGLIETTO

DIY TICKET