despised icon & decapitated

DESPISED ICON & DECAPITATED

INFO

Vera e propria minaccia per chiunque non sia pronto a un assalto sonoro senza precedenti, i Despised Icon sono una macchina da guerra. Con due vocalist in contrasto dissonante e una batteria tanto inarrestabile quanto massacrante, il colosso canadese fa del suo deathcore iper-tecnico il proprio cavallo di battaglia con una precisione e una furia assolutamente incontrollabili, riconosciuto per la sua forza da critici, major label e classifiche senza distinzione.

Carro armato in azione dal ’96, i Decapitated espugnano il titolo di uno dei gruppi più sconvolgenti e rivoluzionari del technical death metal dell’intera Europa tramite assedi sonori ben più che irripetibili. Feroci, efferati, sperimentali ed estremi, i Decapitated non fanno che diventare più dilanianti nel corso degli anni, lasciando per sempre un’impronta nella storia della musica con release devastanti come «Winds of Creation», «Nihility» e «The Negation».

Ad accompagnare Despised Icon e Decapitated nella loro unica tappa italiana saranno gli Oceano, i Distant e i Viscera. Una line up micidiale che demolirà lo Slaughter Club oltre ogni dire. Non prendete altri appuntamenti.

VISITA DESPISED ICON

SITO WEB

VISITA DECAPITATED

SITO WEB

ACQUISTA BIGLIETTO

DICE