WAGE WAR

INFO

Ci vuole molto più di semplice talento per attirare l’attenzione di Jeremy McKinnon (A Day To Remember) prima ancora di aver lanciato il proprio album di debutto, ma per i Wage War questo è niente. Esplosivi, caustici e spogli di ogni banalità, i Wage War si sono guadagnati accesso alla lega dei gruppi metal più rilevanti del momento con anni di show sensazionali e pronti a detonare, un’energia dirompente e brani a dir poco polverizzanti. Complici performance impressionanti al Warped Tour e Self Help Fest, i Wage War sono uno degli atti più intriganti del momento, e il loro nuovo album «Manic» non ne è che l’ennesima conferma.

The Devil Wears Prada, nome tanto eclatante nella scena metalcore quanto quello dell’omonimo film nel mondo cinematografico, sono un punto di riferimento scottante per i gruppi ‘core di tutto il mondo. Se finora hanno tirato dritto con l’insidia di una vipera, con l’ultimo EP «ZII» i Devil Wears Prada raggiungono la fatalità di un’assedio – o sarebbe meglio dire di un’orda di zombie? Arriva finalmente il seguito dell’EP «Zombies» e non potremmo essere più elettrizzati!

I Wage War, affiancati da The Devil Wears Prada e Siamese, torneranno in Italia per una serata di metalcore macinante questo ottobre. Non prendete impegni.

VISITA QUESTO ARTISTA

SITO WEB

ACQUISTA BIGLIETTO

DICE