frank carter & the rattlesnakes

FRANK CARTER & THE RATTLESNAKES

INFO

Intrepidi, audaci e pieni di voglia di fare a brandelli il mondo, i Frank Carter & The Rattlesnakes scalano con energia vette e classifiche dalla loro formazione, stabilendosi come uno dei gruppi più turbinosi e travolgenti del Regno Unito con apparente facilità. Con una discografia appassionante e anni di concerti esplosivi alle spalle, i Frank Carter & The Rattlesnakes porteranno per la prima volta nel nostro Paese la loro ultima fatica «Sticky», ennesima dimostrazione che il punk rock dei giorni nostri non ha mai smesso di affilarsi le zanne.

Invece di contare i secondi fino al 22 novembre, quando la band farà la sua feroce comparsa ai Magazzini Generali di Milano, i Frank Carter & The Rattlesnakes si uniranno alla già infiammata line up del primo giorno dell’AMA Festival ben tre mesi prima, dandoci un assaggio di Inghilterra come solo loro sanno fare!

I Frank Carter & The Rattlesnakes suoneranno al fianco di Palaye Royale e un’altra band ancora da svelare in apertura a nientemeno che i Nothing But Thieves! Non potete assolutamente non esserci. Dateci retta.

VISITA QUESTO ARTISTA

SITO WEB

ACQUISTA BIGLIETTO

TICKETONE
TICKETMASTER