palaye royale

PALAYE ROYALE

INFO

Imprevedibili, esuberanti e irriducibili a un solo genere, i Palaye Royale sono una vera e propria performance artistica, il cui sound elettrizzante attraversa alt pop, rock, glam, emo e chi più ne ha più ne metta.

Scaraventati nel mondo delle major grazie a un tenace e devoto following su Youtube e due singoli completamente spiazzanti, i Palaye Royale non tolgono il piede dall’acceleratore dalla loro formazione, rilasciando un debutto composto da due album, sconfiggendo Coldplay, Tokio Hotel e Linkin Park in un concorso su MTV, comparendo nella colonna sonora del thriller «American Satan» e doppiandone un personaggio, oltre a suonare con celebrità quali Yungblud, Rob Zombie e Marilyn Manson. Non solo, il loro ultimo singolo «Paranoid» è stato nominato il singolo più hot della settimana da nientemeno che BBC Radio 1!

I Palaye Royale stravolgeranno il Circolo Magnolia il 23 agosto 2022, subito prima di riscaldare le folle per nientemeno che i Nothing But Thieves all’AMA Festival! Di fronte a una band del genere, rimanere a casa è un crimine. Ci vediamo nella mischia.

VISITA QUESTO ARTISTA

SITO WEB
SITO WEB

ACQUISTA BIGLIETTO

MILANO
AMA TICKETONE
AMA TICKETMASTER