ska-p

SKA-P

25 agosto 2022 | AMA Festival, Bassano del Grappa

INFO

I colossi spagnoli Ska-P, la cui musica ska-punk ha conquistato critici e ascoltatori di ogni genere nel corso di oltre venticinque anni di carriera, torneranno a infiammare il palco dell’AMA Festival il prossimo agosto, portando con sé successi straordinari come «El Vals del Obrero», «Mis Colegas» e «Legalización» e una presenza scenica a dir poco travolgente.

Non solo: a rendere ancora più eccezionale quella che si prospetta già una serata stratosferica sarà la stessa location, uno dei tre eventi eco-sostenibili più importanti d’Italia. La collaborazione di AMA Festival con charities come OTB Foundation e Sea Shepherd, oltre che alle numerose iniziative di legate alla difesa del territorio e dei diritti umani, è la cornice perfetta per una band come gli Ska-P, che nell’essere socialmente e politicamente impegnati crede veramente.

Come ciliegina sulla torta, infine, un regalo da parte nostra! Chiunque abbia conservato il proprio biglietto 2020 e 2021 potrà accedere a ben 4 date dell’edizione AMA Festival 2022, 25 agosto incluso, senza dover pagare alcun sovrapprezzo.

Gli Ska-P saranno dei nostri all’AMA Festival questo agosto. Non mancate.

VISITA QUESTO ARTISTA

SITO WEB

ACQUISTA BIGLIETTO

TICKETONE
TICKETMASTER