nothing but thieves

NOTHING BUT THIEVES

INFO

Direttamente da Southend-on-Sea, Regno Unito, i Nothing But Thieves si distinguono per il loro rock passionale improntato fortemente sulle chitarre e arricchito da sensibilità pop e creatività indie. Un mix che è valso loro lodi internazionali, con ben tre album nelle Top Ten inglesi: non solo, uno dei singoli più apprezzati del loro album di debutto svetta al primo posto della classifica Billboard Alternative Songs! Adorati in ogni angolo del globo, i Nothing But Thieves hanno appena rilasciato il loro ultimo album «Moral Panic II», un’esperienza davvero unica che siamo davvero emozionati di vedere dal vivo.

Per celebrare il ritorno sotto i palchi dopo questi due anni di sacrifici in cui il vostro sostegno è stato a dir poco essenziale, abbiamo deciso di fare un regalo a chiunque abbia acquistato un biglietto per i Nothing But Thieves per quest’estate.
Conservando la vostra prevendita per la data di quest’anno, potrete accedere gratuitamente a 4 date della prossima edizione dell’AMA Festival! Il vostro biglietto verrà infatti convertito in un abbonamento valido per tutte le serate senza alcun sovrapprezzo o richiesta da parte vostra.

Grazie a tutti per il vostro supporto, non vediamo l’ora di riunirci tutti nel sotto palco un’altra volta. E quale band migliore per farlo se non i Nothing But Thieves?
Non perdeteveli il 24 agosto 2022. Sarà una serata magica.

VISITA QUESTO ARTISTA

SITO WEB

ACQUISTA BIGLIETTO

TICKETONE
TICKETMASTER