holding absence

HOLDING ABSENCE

INFO

Dopo l’omonimo album “Holding Absence” che li ha portati in tour con gli Sleeping With Sirens in giro per l’Europa, gli Holding Absence hanno da poco pubblicato la loro ultima fatica: “The Greatest Mistake of My Life”. Distribuito da Sharptone Records, il disco ha riscontrato un grandissimo successo dalla critica.
Perennemente supportati da grandi testate come Alternative Press, Kerrang! e BBC, gli Holding Absence sono pronti per essere considerati una delle future stelle del panorama alternative rock internazionale made in UK.
Il sound del loro ultimo album è fresco, energico, moderno e per tutti i gusti. Sono pronti a farvi innamorare di loro e del loro ultimo e stupendo album.
Aggiornamento:
Date momentaneamente sospese.

È con dispiacere che Hellfire Booking Agency e Hero Booking annunciano la sospensione delle due date italiane del tour degli Holding Absence. Nonostante due anni di duro lavoro e numerosi spostamenti, gli ultimi sviluppi della pandemia di Covid 19 hanno fatto sì che questa fosse l’unica soluzione necessaria.

Stiamo già lavorando affinché le date di Milano e Vicenza vengano spostate ad un secondo momento più sicuro per tutti i coinvolti e per far sì che questo avvenga il prima possibile, e non vediamo l’ora di rivedervi tutti sotto il palco. Vi daremo informazioni non appena avremo conferme.

Vacciniamoci e torniamo in mezzo al pit!

VISITA QUESTO ARTISTA

SITO WEB

ACQUISTA BIGLIETTO

MILANO
VICENZA