NECK DEEP

INFO

Da piccolo progetto indipendente a uno dei gruppi più esplosivi della scena pop punk degli ultimi anni, i Neck Deep hanno sbaragliato tutto quello sul loro percorso. Quattro album, un’infinità di tappe al Warped Tour, la propria app, tour con colossi come i blink 182 e quattro premi alle spalle, i giovani gallesi sono pronti a stravolgere nuovamente tutta l’Europa.

Da Blackpool al mondo intero, il sounds travolgente dei Boston Manor nasce dall’incontro fra gli aspetti più intriganti della musica emo, pop-punk, grunge e post-hardcore, evolvendosi in uno stile incalzante, deciso e pronto a trascinarti in un’altra realtà.
DIY in ogni aspetto, perfino nella registrazione dei propri primi album e nella propria prima promozione, gli inglesi non si sono arrestati un attimo, e tornano finalmente fra noi per proporci la loro ultima fatica «Glue,» rilasciato durante la pandemia.

Esplosivi, energici ed emergenti: gli Happydaze stanno conquistando tutte le creste dell’onda, a partire dalla BBC e seguendo con idobi Radio e Rock Sound con il loro sound accattivante e carico.

Gli eredi del nuovo pop punk saranno nuovamente dei nostri il primo febbraio 2022 ai Magazzini Generali di Milano, per una serata che si prospetta straordinaria già da ora. Non vediamo l’ora di vedervi!

VISITA QUESTO ARTISTA

SITO WEB

ACQUISTA BIGLIETTO

DICE