Italian English French German Spanish
A+ A A-

Agency

L'agenzia fondata da Matt Cabani nel 1996 si è consolidata negli anni, diventando un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della musica live internazionale e per i promoter italiani.

Ormai da 16 anni Hellfire Booking anticipa le nuove tendenze musicali, precorrendo le uscite e i trend, confermandosi una scelta di riferimento per le band già affermate e longeve. La professionalità e la credibilità di Hellfire Booking è riscontrata in tutti gli aspetti dell'organizzazione di tour in Italia, dalla produzione alla promozione.

Grazie alla sinergia con i principali club/promoter italiani, Hellfire è divenuta una realtà concreta ed essenziale per la musica live.

Alcuni nomi: At The Drive-in, The Get Up Kids, Panic! At the Disco, Dropkick Murphys, Good Charlotte, The Dillinger Escape Plan, Parkway Drive, Killswitch Engage, Neurosis, A Day To Remember.

All'inizio del 2012 con 4 nuovi collaboratori viene sancito l'impegno di Hellfire a dare sempre il megiio, nella maniera migliore, al pubblico e ai promoter italiani conciliando quindi i gusti, le passioni, le preferenze e gli interessi degli spettatori.

 

Website © 2012 by Design4Lunch.All rights reserved.