AGENCY

Fondata nel 1996 da Matt Cabani, fra olio di gomito e interminabili ore al computer e sul campo, Hellfire Booking Agency si è ormai affermata come una delle realtà più dinamiche del panorama live italiano.

Con collaborazioni che spaziano da colossi sbalorditivi quali Bad Omens, Babymetal e A Day To Remember a giovani promesse sconvolgenti che stanno smantellando la scena internazionale, Hellfire Booking è in costante ricerca dei sound più nevralgici ed esplosivi, toccanti e fragili, vulnerabili e catartici, reinventandosi di concerto in concerto per garantire al pubblico un’esperienza sempre più genuina e attanagliante.

L’instancabile devozione di Hellfire Booking verso i gruppi con cui lavora, affiancata da una professionalità senza pari, relazioni ferree e fidate con i migliori locali e promoter di tutt’Italia e un’insaziabile sete per la crescita artistico-culturale dei generi in cui crede, fa sì che i servizi di organizzazione di tour, promozione date e produzione eventi offerti dall’agenzia svettino fra i più incisivi ed impenetrabili della nazione. Il tutto con un affettuoso occhio di riguardo per un pubblico senza il quale l’intera scena e la propria storia non sarebbero le stesse.

Fra le nostre collaborazioni più sentite spiccano: Architects, While She Sleeps, Blind Guardian, Motionless in White, American Football, Crosses, Oliver Tree, Nothing But Thieves, Rise Against, The Ghost Inside e The Dillinger Escape Plan.